mercoledì 9 aprile 2008

Cribbio che tempo! + meme

Ecco dopo un bel po' sono qui per raccontare che le foto del mio fine settimana in Toscana... non ci sono! Ha piovuto, piovuto e piovuto, ci siamo rintanati in albergo ( bello ed accogliente per fortuna ) e quel poco che siamo usciti e' bastato per aver preso tanta acqua ed esserci raffreddati per bene!
Va be', io mi sono accontentata ugualmente, piuttosto che stare a casa, mi e' andata bene cosi'!
E adesso, anche se parecchio in ritardo il meme che mi ha passato Carotina
  • Indicare il link di chi ci ha coinvolti
  • Indicare il regolamento del gioco sul blog
  • Citare sei cose che ti piace fare
  • Coinvolgere altre 6 persone
  • Comunicare l'invito sul loro blog

Naturalmente non coinvolgo nessuno perche' questo meme e' ormai passato...manco solo io.

  1. La prima cosa che mi piace fare e' chiacchierare con Massimo ( mio marito) ogni momento che passo insieme a lui per me e' il migliore dei momenti e poi chiacchieriamo, chiacchieriamo e chiacchieriamo... anzi forse sono io che chiacchiero chiacchiero e chiacchiero ;-)
  2. Naturalmente mi piace molto cucinare,sopratutto dolci, mi rilassa tantissimo. Purtroppo ultimamente quello che mi manca e' il tempo per farlo, ma appena posso tiro fuori farina, uova e via...
  3. Adoro i cani e passerei ore ed ore a coccolarli e giocarci insieme.
  4. Mi piace passeggiare, sopratutto alla mattina presto quando c'e' poca gente per strada e non c'e' il rumore del traffico.
  5. Una delle cose per me importanti e' la colazione! Potrei fare a meno di un pranzo e cena, ma non toglietemi il rito della colazione! Mi piace prepararmi la colazione con calma e pensando bene a cosa mangiare. Non mi pice fare colazione al volo per intenderci!
  6. Per ultimo ma non meno importante e' la lettura, adoro i libri, leggerli, sfogliarli anche solo tenerli in mano! Passerei delle ore in libreria e comprerei libri di ogni genere!

Con questo e' tutto o quasi, ciao a tutti e alla prossima!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cristy, complimenti per il blog! finalmente ho avuto tempo per visitarlo.
Ti aggiunta tra i miei link!
A presto.

Polinnia ha detto...

bello, grazie per aver aderito!!!