martedì 22 aprile 2008

Quello che vedo dalla mia cucina

Ecco qui , metto anch'io le foto di quello che vedo dalla mia cucina! Avendo il terrazzo che fa angolo, le foto sono tre.
In questa sono fuori, ed e' da qui che controllo sempre REX, il mio cane, quello che combina, quanto corre e sopratutto quanto mangia. E' proprio da qui che ogni mattina gli lancio i biscotti e finche' non lo faccio vi assicuro che continua ad abbaire.
Questa e' la vista angolare che da sul cancello d'entrata, e qui controllo sempre quando arriva Massi per corrergli incontro! Ed e' anche dove sbatto la tovaglia. Sotto le briciole pero' non rimangono mai, perche' Rex fa anche funzione da aspirabriciole!


Quetso invece e' il terrazzo dove adoro fare colazione ogni mattina d'estate e leggermi il giornale! Naturalmente solo quando sono in ferie e di Domenica.
E infine ma molto piu' importante del post faccio i SUPER AUGURI al mio fratellone Angelo che oggi compie gli anni e sono vediamo....1973....trallallerotrallale' 35...cosa? 35 ops cribbio come passa il tempo...be' te lo ricordo io dato che tu non sai mai quanti anni hai! Un BACIONE con lo schiocco dalla tua sorellina rompiscatole!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Cristy! Un bacione
Elga

Silvia - Magnolia Wedding Planner ha detto...

Cristy buongiorno! Grazie per la visita e ricambio con molto piacere!
Che bella la tua vista e il tuo terrazzo è veramente bello..sono sicura che ci fai delle bellissime colazioni..io purtroppo ne ho uno strettissimo e lungo..non ci posso mangiare..ma vabbene uguale :-P
Sai i plumcake sono i preferiti da molti perchè sono semplicissimi da fare e vengono sempre bene .Poi il binomio cioccolata/banana è perfetto no?
Silvia

graziella ha detto...

Bello il posto dove vivi!
Poi da quello che si intravede il traffico è molto lontano!
Ti invidio molto la terrazza dove poter far colazione!

la Susina ha detto...

Ciao!!! Grazie per la visita!!! Torna quando vuoi che sei la benvenuta!!!!

Massimo ha detto...

oilà, questa terrazza non mi è nuova.
Ciao Titty.
Massimo.

beatrice ha detto...

Mii che bella casetta!!!
Pure io voglio far colazione in terrazza!!!
Leggo,e sbavo quasi tutti i giorni.
Ma sono molto a dieta quindi non preparo le squisitezze che proponi!
Slurp

Anonimo ha detto...

che bello, almeno hai la vista sul verde, ed un terrazzo dove mangiare!

Sheryl ha detto...

Ciao Cristy! Grazie per la visita sul mio blog, che mi ha permesso di conoscere il tuo! Mi piace molto e vedo che anche tu sei una foodblogger da non troppo tempo. Che bella casetta che hai! E la colazione in terrazzo è una delle cose più belle che ci siano!!! Io purtroppo non ho il terrazzo, ma abbiamo un cortile interno al palazzo con dei tavoli di legno e appena farà un po' più caldo sarà bello fare colazione lì.
Ti mando un bacio!
A presto!

alga ha detto...

bello il terrazzo :-)
... e, finché non vai a fare il lancio dei biscotti, chissà come sono contenti i tuoi vicini ;-D

Patrizia ha detto...

Ciao Cristy, eccomi per ringraziarti della tua visita e scelgo la vista della tua finestra perché vedo un po' di te e mi piace molto quello che vedo...anche le tue ricettine sono invintanti..é stato un piacere e presto ci ritornero', Un bacio

Anonimo ha detto...

Complimenti per la veduta da casa...
Ma una foto di Rex non la metti?
Adoro gli animali (ho due gatti) ma i cani... beh... son parte di me...