giovedì 22 maggio 2008

La colazione di stamattina

Stammattina mi andava di mangiare corn flakes! La sottoscritta invece di comprarne una scatola ed aspettare che finisca, ne compra sempre tre o quattro....e naturalmente le apre tutte. La conseguenza e' che arrivo ad un punto che penso di avere sempre tanti corn flakes ed invece...le scatole sono tutte mezze vuote! Stamattina allora ho preso tutti i rimasugli ( normali, integrali e quelli buonissimi con il riso) ed ho riempito la tazza piu' grande che avevo, ci ho messo mezza bananuzza e gnam gnam, mi sono fatta proprio una bella scorpacciata. Domani mattina cosa mangio? Li ho finiti tutti e non li ho comprati, torte non ne ho fatte, biscotti,,non ne ho voglia....vabbe' faro' lo sforzo di andare nella pasticceria vicino a casa dove fanno dieci tipi di brioches buonissime e prendero' un bel latte macchiato freddo e una bella sfogliatina ripiena alla crema! Si ho deciso! Domani colazione in pasticceria ole'.

6 commenti:

Alessia ha detto...

ah siiii immagino il sacrificio di domaniiiiii!!! buaaaah! cattiva :D

Anonimo ha detto...

madonna che sacrificio enorme ihihihihih

Anonimo ha detto...

non c'entra nulla col post ma... hai dei cani fantastici!

Anonimo ha detto...

se avessi una pasticceria decente sotto casa, farei sempre finta di scordare di comprare i corn flakes! ahah
buona domenica! ciauuuuu

Polinnia ha detto...

sono una patita della colazione al bar..ops pasticceria..rigorosamente!!!brava!

Anonimo ha detto...

ma ti tratti proprio bene!!