giovedì 28 agosto 2008

Mc Cristy

Lo so, lo so che mangiare al Mc Donald's fa male (anche se secondo me, niente fa male se mangiato con moderazione!) ma a me piace, non lo nascondo, e le volte che ci vado ( una al mese? ) esco sempre soddisfatta e contenta.
Ricordo di un giorno a Venezia che non avendo trovato il gelato in nessuno dei due Mc Donald's (causa macchinette del gelato guaste) ho tenuto il broncio per delle ore, finche' Massi e' riuscito a rallegrarmi comprandomene uno comunque buono ( artigianale, che fa meno male) di dimensioni spropositate.


Pochi giorni fa avevamo voglia di questi panini, ma la voglia di uscire era poca e allora ci siamo fatti dei Mc Cristy a casa, a devo dire che quasi quasi ( e forse anche senza il quasi) erano anche piu' buoni degli originali.E per far capire la fame che avevo, basta guardare quanti ce ne siamo fatti, due a testa, sbaffati, divorati , gustati con tanto di patatine e birra cruda fresca.

3 commenti:

Massimo ha detto...

Ecco! Che voglia! Ok adesso mi vesto e vado da Mc Donald' s!
Ciao polpetta!

La Lunga ha detto...

oddio, mi hai fatto venire voglia di "troiai" come si dice da noi... e nel mio paese non c'è mc donald! sigh...

Federica ha detto...

io odio il mc... e se riesco evito sempre... per la serie che piuttosto vado a pranzo da sola e ci si rivede dopo.. un po' perchè per un vegetariano non è proprio il paradiso e un po' per questioni ideologiche.

ma il panino fatto in casa lo approvo ;-p