domenica 14 settembre 2008

Ieri sera, o meglio stanotte, ho visto un bel film con Anthony Hopkins, difficilmente i film con questo attore mi deludono, ne terro' conto per i prossimi noleggi.

Stanotte ho dormito proprio bene ( come sempre del resto ), ma con piu' di dieci gradi in meno, mi sono azzardata a dormire con il pigiama...che meraviglia!

Stamattina, siamo andati a fare colazione in pasticceria, un bel latte macchiato caldo con una brioches alle mele. Fuori, vento, pioggia e freddo. Ormai l'estate e' finita e a me non dispiace.

Sono andata a prendere il giornale con Lunetta, mi e' piaciuto passeggiare con lei che sgambetta a testa alta, guardando a destra e sinistra, sicura di se ed autorevole, ma appena si avvicina qualcuno vuole venire in braccio perche' ha paura.

Nel pomeriggio ho deciso di non fare nulla, dopo una settimana di lavoro ci sta' e spaparanzata a letto mi sono guardata un'altro film con Audrey Hepburn. Adoro i suoi film, non mi stancano mai...colazione da Tiffany, Arianna, Vacanze romane, oggi ho rivisto " come rubare 1 milione di dollari e vivere felici" mi diverte sempre.

In questo momento sento il rumore della lavatrice che sta' andando e mi viene in mente che dovro' stenderla e che devo stirare...ma adesso no...dopo una settimana di lavoro oggi e anche stasera non faro' proprio nulla!

7 commenti:

Massimo ha detto...

Ben detto e ben fatto!

Roxy ha detto...

Anch'io non sono affatto dispiaciuta che l'estate sua finita.....un pò di frescura mi mancava davvero! Baci

Roxy ha detto...

Se ti va da me c'è un premio da ritirare!

Nadir ha detto...

A parte i film, mi sà che lo scorso w.e. è stato praticamente uguale.

Ciao :-)

Cri ha detto...

c'è posta per te nel mio blog :)

Massimo ha detto...

Le polpette col sughetto sono l' ottava deliziosa meraviglia, per non parlare dello sformatino di pata!
Ciao Titty!

Anonimo ha detto...

Bello il tuo blog :) mi piacerebbe metterlo nei miei preferiti...