martedì 10 marzo 2009

" La tredicesima storia "


  • Sto' leggendo questo libro...mi piace molto!
  • Sono a casa in ferie, ma ho un mezzo trasloco in atto (cambio casa, in giugno), ho scatoloni ovunque e le cose da fare sono tante.
  • Ho gia' scelto la cucina nuova...postero' foto.
  • Deve ancora iniziare, ma vorrei gia' fosse tutto finito!
  • Oggi vado a scegliere piastrelle del bagno, delle cucina, i sanitari e il box doccia ( questo mi piace ).
  • In ferie non si sta' niente male...no no proprio niente male.
  • Oggi faccio i canederli con spinaci speck e bergarder.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaah i canederliiiiiiiiiiiiiiiiiii buoniiiiiiiiiiiii (si è capito che mi piacciono???)

Nadir ha detto...

:-)
goditi le ferie adesso, perchè dopo ne avrai bisogno ;-)
mi hai fatto ricordare che ho anche io qualche foto da postare. bacio

Agenda di Nico ha detto...

Bello rinnovare /cambiare casa ,ma porta anche un po' di stress un trasloco.
Non ho mai fatto canederli..forse mi decido un giorno ..perchè ho sentito che sono buoni!
Allora... buone ferie!
Ciao!

Massimo ha detto...

Piastrelle bagno, cucina e i sanitari+ box doccia tutto OK!, ma i canederli sono una vera delizia!
Ciao polpè!

Unknown ha detto...

si a casa in ferie si sta bene, i ritmi scendono e si riposa. E poi è così bello preparare la nuova casa, scegliere, immaginare colori forme... in bocca al lupo

Monica Bedana ha detto...

Quel libro l'ho letto anch'io...
In bocca al lupo per il trasloco, è sempre una faticaccia ma anche un momento speciale.

eleonora ha detto...

Tanti auguri...per una meravigliosa primavera ed una felice Pasqua!

Nadir ha detto...

ciao, come proseguono i lavori?
Un abbraccio

Krishel Mir ha detto...

Mi sono trasferita di blog. Ora sono sulla tua stessa piattaforma...