lunedì 14 settembre 2009

Ferie

Ecco... lo sapevo, primo giorno di ferie e piove!
Non che debba fare viaggi, o chissa' che cosa di particolarmente interessante, ma io sono meteoropatica e oggi ho un po' la luna, volevo iniziare a sistemarmi un po' il mio nuovo appartamentino e invece non ho voglia di fare niente o quasi. Massimo e tutti gli amici naturalmente lavorano ed io mi ritrovo a casa da sola ....ma adesso mi organizzo, del resto se anche il primo giorno lo passo a far niente, ne ho altri 14 per far molto altro no?

3 commenti:

Daniela ha detto...

Anche io oggi sento proprio la malinconia dell' autunno!!sono metereopatica da matti..! :-)
Daniela
www.ilcoltellodibanjas.blogspot.com

Krishel Mir ha detto...

Semplice:

http://krishelhouse.blogspot.com

Ma trovi cose che hai già letto finora. La doppia pubblicazione era necessaria visto che in quest'ultimo periodo Splinder diciamo che ha dato notevoli problemi. Ma pare si sia ripreso. Staremo a vedere in questi giorni.

Lorenza ha detto...

Ciao Cristy! Ti scopro oggi :D grazie mille per avermi linked al tuo blog! Che bellissime ricette! Vado a leggermele tutte :D un abbraccio! Lorenza