lunedì 30 maggio 2011

La mia felicita' !



8 commenti:

Agenda di Nico ha detto...

Siete davvero una bella famiglia felice!
un abbraccio

Nadir ha detto...

Ma quanto siete belli!

cristy ha detto...

@nicoleta e nadir: GRAZIEEEEEEEE!!!!!

MissMeletta ha detto...

... e come non capirti... ;) Siete davvero una bella famigliola!!!! Ciau P.S: sono tornata

valentina ha detto...

Ciao!grazie della tua visita al mio blog! per quanto riguarda gli indirizzi che mi hai chiesto per la toscana, scrivimi una mail con il tuo indirizzo di posta così ti potrò mandare tutte le info che vuoi!
La mia mail la trovi sul blog!
Ciao!!

Nadir ha detto...

ciao Cristy, ti ho risposta anche da me, ma se vi va posso avvisarvi la prossima volta che facciamo una cosa del genere. L'unico obbligo è di cucinare cibi vegan, cioè senza animali e loro derivati. Io vi avviso, poi deciderete voi se unirvi o meno. Bacibaci

Nadir ha detto...

Ho letto la tua risposta, sicuramente ne riparliamo a settembre, in tutti i casi la mia e-mail è:
nadir81 @ ymail.com (senza spazi) se mi mandi la tua ti inserisco nella mailing list.
Ciao e buona estate :)

Nadir ha detto...

Ciao Cristy, potrebbe esserci un incontro a breve. Deve ancora essere definito appena so qualcosa in più ti avverto.
baci alla piccolina