lunedì 1 aprile 2013

Alice e la Pasqua...emh Alice e le uova!




Quest'anno niente Toscana...causa brutto tempo. Alice e' stata contenta delle uova. La cioccolata adesso l'ho nascosta e faro' lo "sforzo" di mangiarla tutta io ;-). Per fortuna nel pomeriggio c'e' stato un po' di sole e siamo riusciti ad andare a fare una passeggiata in centro, ed Alice si e' data da fare a correre dietro ai piccioni. Mi hanno chiesto di lavorare oggi, ma ho rifiutato! Non mi piace lavorare i giorni di festa uffa, preferisco rimanere a casa con la mia bambina e mio marito, chiedo troppo? Finche' posso rifiutarmi...quando non potro piu'....
Buona Pasquetta.

2 commenti:

agenda nico ha detto...

Com'è grande e bella la vostra Alice!
Un saluto e tante belle cose!

Konsti ha detto...

Ciao,

Abbiamo visitato il tuo blog e pensiamo che contenga delle ricette fantastiche e le foto molto carine! Per questo motivo vogliamo invitarti a far parte della nostra community registrandoti sul nuovo sito di cucina in lingua italiana.

Vediamo come funziona brevemente. Gustosa Ricerca è un sito creato per i blogger di cucina e per i loro fan. Il sito scarica automaticamente le ricette dal tuo blog e le inserisce nel nostro database, poi i lettori del blog possono salvarle nei loro ricettari virtuali.

Tutti possono far parte della nostra community gratuitamente.

Per saperne di più visita il nostro sito:
http://gustosaricerca.it/

Per aggiungere il tuo blog al nostro database registrati cliccando qui:
http://gustosaricerca.it/account/register

“Gustosa Ricerca” è la versione italiana del nostro sito principale chiamato "Mikser Kulinarny" e operante in Polonia. Il "Mikser Kulinarny"ha una vasta base di fan (oltre 2 milioni di visualizzazioni uniche) e con il sito “Gustosa Ricerca” vogliamo ripetere questo successo ed attrarre migliaia di nuovi lettori al tuo blog.

Se hai domande non esitare a contattarci.

Saluti.