lunedì 28 settembre 2009

...ancora foto del mio appartamento nuovo ( da finire )

Ecco ancora qualche foto del mio nuovo appartamento.

Queste sono le scale...le piastrelle le ho scelte io da sola, Massi si e' fidato di me ...ma non mi sembra di aver sceltro male :-)


Ecco la mia casetta in tutta la sua grandezza...e' piccolina ma inizio gia' a starci bene...certo mi piacerebbe gia' aver comprato tutto ma e' impossibile...intanto sono gia' andata a vedere i lampadari...li' ho scelti ma penso che li prendero' fra un paio di mesi ( spero)


L'arco lo abbiamo voluto sin dal primo giorno dei lavori...manca ancora la cornice, ma il falegname ha detto che e' a buon punto.
Il salotto prima dell'anno prossimo...non se ne parla proprio, ma intanto un divano e la tv ci sono e tutto sommato non e' neanche scomodo! Del resto e' quello che avevo nell'altra casa ed e' anche comodo, ma in questa stanza...proprio non ci sta'!


....eh si, ci sono ancora scatoloni in giro...ma non so proprio dove mettere tutto...in garage ho ancora una quindicina di scatoloni solo di libri...mi sa che faro' la parete con una bella libreria!


...e la camera che naturalmente non cambio perche' me l'ha regalata la mia mamma quando mi sono sposata e ci tengo in maniera particolare.Infine ha solo 10 anni e sopratutto sono riuscita a farcela stare...ho eliminato un armadio a muro che c'era gia' ed ho allargato la stanza, facendoci stare il mio armadio che e' davanti al letto e ho scordato di inserire la foto!



Be' vi ho fatto vedere quasi tutto, manca solo l'entrata la lavanderia e la cameretta ...alla prossima puntata.


4 commenti:

Nadir ha detto...

Consolatevi, che io non ho ancora finito con le tende, e nel garage... mi vengono i brividi solo a pensarci!
Comunque, anche se non conta nulla, mi piace :-)

MissMeletta ha detto...

Molto carina, la cucina sullo sfondo poi è luminosissima... eh si ce la vedrei bene una bella parete con i libri e una poltrona davanti!!! Ti capisco per la tua sensazione di confusione, perchè io sto praticamente svuotando una stanza che era piena di cose e sto riadattando il resto dell'appartamento per spostarci il suo contenuto. Non è un trasloco ma poco ci manca!!! Benvenuta da me e complimenti per il blog!!! Ho sbirciato e vedo che abbiamo interessi comuni quindi tornerò a sbirciare

valeria ha detto...

A casa nostra un trasloco non finisce mai... sono più di due anni che siamo in questa casa e ho ancora degli scatoloni in cantina...
Però quella libreria ce l'abbiamo qui...anzi, ne abbiamo due, una accanto all'altra. Complimenti!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.