venerdì 18 settembre 2009

Foto

Ebbene, ecco finalmente le prime foto del mio nuovo appartamentino.

Ormai sono 2 mesi che ho cambiato casa, ma le cose da fare sono ancora tante. E' stato un periodo un po' duro e stressante...ma il piu' grosso e' passato.

Naturalmente adesso, le cose burocratiche sono le piu' noiose. Bisogna andare in un sacco di uffici ( naturalmente va Massi ) e ogni volta c'e' qualcosa che non va o qualche carta che manca ( e non perche' noi ce le dimentichiamo, ma perche' ti dicono le cose con il contagocce).

Ma ritorniamo alla mia cucinetta che confronto a quella che avevo e' molto piu' piccola, devo dire che non mi dispiace affatto. E' come dire, piu' coccola e calda.



Per quanto riguarda il bagno, sono molto soddisfatta, anche questo purtroppo mi ha fatto dannare...non vi dico le arrabbiature che mi sono presa per quel mobile. Un consiglio non comprate mobili in negozi dove vi dicono che non li montano. Mi sono arrivati a casa pezzi sbagliati, dopo avermeli riportati....erano ancora sbagliati...e naturalmente avendo gia' pagato il tutto, la gentilezza dei negozianti non era piu' quella dell'inizio. Ma l'importante e' che adesso si sia risolto... pero' in quel posto non mi vedranno piu'!
La doccia non si vede...e' dietro la porta...anche per quella ho dovuto chiamare l'idraulico tre volte perche' continuava a perdere...ma si e' risolta anche quella.



Adesso le cose da comprare sarebbero tante, a cominciare dal salotto che mi manca...ma prima devo finire di pagare la cucina!
Quando sara' vi faro' vedere anche quello...ho gia' le idee ben chiare...vi dico solo che ho tanti libri che sono ancora inscatolati in garage e hanno bisogno di una bella libreria dove essere messi...percio' vorrei una bella parete piena di libri. Si vedra'!

4 commenti:

Barbara Palermo ha detto...

Quello che hai fotografato è davvero bello: congratulazioni!!

Daniela B. ha detto...

Hai ragione,la tua cucina sembra molto accogliente anche solo vista in foto!complimenti! :-)
grazie per la visita sul mio blog!
Daniela-Il coltellodibanjas

Nadir ha detto...

Bella la tua cucina, e il bagno sembra più grande del mio. Buona continuazione ;-)

valeria ha detto...

Auguri per la nuova casa! Metti altre foto, dai!!!