Stasera mi sento veramente uno straccio!!! Ho un raffreddore incredibile, mal di gola, tosse, e come se non bastasse, ho lavorato le mie belle otto ore senza capire neanche un quarto di quello che mi e' successo attorno.E' due notti che dormo male e proprio adesso che sto' cosi', fuori c'e' un' afa incredibile e al lavoro c'e' l'aria condizionata al massimo,oggi al super mancavano solo i pinguini!! Adesso aspetto Massi, ci raccontiamo un po' la giornata come e' andata (se riesco ancora a respirare)e poi a nanne diretta!!!...e domani mattina, sveglia alle 7.30, e di nuovo al lavoro con i pinguini fino alle 20 di domani sera! Spero di farcela!
Cribbio come se non bastasse, finche' scrivo ci sono delle zanzare che mi stanno mitragliando!
Ah che giornataggia!!! Vado in cerca del Vape cosi' mi respiro un po' di veleno...chissa' mai che mi faccia passare il raffreddore!
14 commenti:
priiiiiiimaaaaaaaaaa
Accidenti, che stato.... anch'io temo di accendere l'aria CONFEZIONATA al lavoro perchè ogni anno, puntuale, mi febbro a luglio!!! Vediamo qualche aspetto prositivo: se hai la febbre d'estate non senti freddo e non ti sembra di essere così bollente..... poi, vediamo, se tossisci sulle zanzare, c'è il caso che vadano in ritirata.... prova, poi mi dici :)
In bocca al lupo! :)
Ciao amore! Caspita che belle le 3 immagini del post! Per la giornataccia e il raffreddore ti dia sollievo il fatto che, in futuro, ne vivremo ancora di così- e meno male; altrimenti saremmo morti!-
N.B.
Mi fai tante tenerezze col nasetto tutto rosso.
non c'è ninete che mi da più fastidio dell'aria condizionata perchè per me l'ugiaglianza aria condizionata=raffreddore per 3 settimane è quasi scontata: mi capita SEMPRE!!
guarisci presto!!
I love Snoopy and that Polar Bear picture is brilliant!
Guarisci presto! :-)
peeeesante il raffreddore di questi tempi. anche io l'ho preso, ma non faceva così caldo! guarisci presto!
@ a tutte: Vi ringrazio di cuore, spero veramente di guarire presto (per carita' e' solo un forte raffreddore). Vi assicuro pero' che non e' piacevole. E' da Givedi' che e' iniziato ed oggi non sto' ancora benissimo (anzi. Prima o poi passera' no!?!
in effetti al super si resta ghiacciati sto periodo....ma lavori in un super? Oggi starai sicuramente meglio! Una fogliolina,ciao
Le zanzare...
Ho abitato a Malcontenta per 5 anni (ti suona familiare?) e facevamo la battaglia con le zanzare la sera...
Ora non mi ricordo neanche più cosa sono!!!
Bk
mi spiace tanto leggerti influenzata, come stai ora? :-) un abbraccio!!
Io quest'estate ho optato per la zanzariera sopra il letto. Fa molto Africa ma la vedo come l'unica soluzione per dei sogni tranquilli!
Certo che l'influenza con il caldo è proprio pessima!
PS. complimenti per le tue ricette!
ancora a smaltire il brutto venerdì? un bacio
@newyorker: si lavoro in un supermercato dove quest'anno sembra il polo nord. Comunque adesso sto' meglio grazie!
@bk: beato te che non hai piu' questo problema, per me e' un vero tormento! ciao
@ Arietta:Adesso sto' meglio grazie. a presto
@ sonia: mi piacciono da morire le zanzariere sopra il letto! Ma soffro leggermente di claustrofobia quando c'e' il caldo e non so se riuscirei a dormire. Ciao
@ odeline: si in effetti non e' per niente piacevole. Grazie per il complimento.
@ newyorker : per fortuna sto' megio, in fine deve pur passare prima o poi no? sto' molto attenta ai colpi d'aria (e di testa). Ciao
Posta un commento