giovedì 12 giugno 2008

La mia Micretta

Volevo solo rendere un po' omaggio alla mia dolce macchinetta e alla mia aiutante copilota Ranopla'.
Lo so che non ti lavo molto spesso, ed ogni tanto faccio qualche manovra cosi' cosi', ma sappi che ti voglio bene, sono contenta di averti e di come ti comporti, anche se hai sempre quella spia arancione del motore accesa, ma vedrai che prima o poi ti portero' dal dottore e sistemeremo tutto.

Il problema non sei assolutamente tu, ma e' il costo della tua alimentazione, che inizia veramente ad essere esagerato!!!Ma non preoccuparti non ti abbandonero', sopratutto perche' altrimenti come farei ad andare a lavorare e guadagnare i soldini per darti da bere?
E tu dolcissima Ranopla' che hai ormai ben 15 anni, stai pur tranquilla perche' altrimenti quando vado al lavoro un po' assonnata, chi e' che mi tiene sveglia facendomi da navigatore?
Infine non vi ho abbandonato, vi ho solo lasciato in compagnia di Massi per due giorni,e vi assicuro che e' un bravissimo guidatore (meglio di me sicuramente). Ci vediamo domattina e andiamo al super a fare un po' di spesa e poi al pomeriggio vi porto sempre al solito parcheggio del lavoro, sperando di trovare posto vicino alla macchinetta di Sara cosi' state in compagnia anche di Tigro.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi cristy ma ranoplà è proprio bella!!!

Federica ha detto...

ehi micretta, spero per te che tu non debba trovarti di Geppa (panda verde sporco) ... non tanto per lei ma per me che la guido!

Massimo ha detto...

La Micretta è fenomenale, semplicemente ti conquista, ma quando la guardi negli occhioni ti ipnotizza!
Ciao amore. Massimo.

Morettina ha detto...

AHahahh che carino questo post!!!!

Anonimo ha detto...

ahahahahah!!!!! cris sei eccezionale.....domani rimetto subito tigro al suo posto allora....!!!! così si parlano un pochino!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma è carina la tua piccolina!
E che profumo di dolci in questa casa...
Salutini e grazie delle belle parole,
Linda

newyorker ha detto...

una dolcezza la tua che lascia il segno

Anonimo ha detto...

sembra che tu mi abbia letto nel pensiero...io la mia l'ho lavata dopo 3 anni, nel febbraio dello scorso anno, e poi nevicò! quindi, non mi sono + azzardata...ed il mio peluche immortale si chiama Paco, un koala che uso come bracciolo, spessore, appoggio quando dormo...sfatto ma attivo!